Paletten-Stückgut per Express – europaweit zuverlässig

Mehr lesen

Palletways auch bald in Österreich

Mehr lesen

Palletways mehrfach ausgezeichnet...

Mehr lesen

Palletways für innovatives Frachtverfolgungs- und Identifizierungs-System ausgezeichnet

Mehr lesen

Palletways mit International Logistics Award ausgezeichnet

Mehr lesen

Tschechische Republik und Slowakei neu im Palletways-Netzwerk

Mehr lesen

Tschechische Republik und Slowakei neu im Palletways-Netzwerk

Mehr lesen

Pan-europäische Leistungen

Das internationale Palletwaysnetzwerk ist auf den wachsenden Bedarf des europaweiten Versands palettierter Fracht ausgerichtet. Unterstützt durch modernste Technik wissen Sie, dass Ihre Sendung sich immer in sicheren Händen befindet.

Erfahren Sie mehr

Europas führendes Expressnetzwerk für palettierte Fracht

Erfahren Sie, was unser Netzwerk so besonders macht.

Unsere Arbeitsweise

Werden Sie Mitglied. Nutzen Sie Ihre Chance.

Das Netzwerk von Palletways bietet seinen Mitgliedern bessere Chancen für Umsatzwachstum und Gewinn. Mitglieder und Kunden profitieren gleichermaßen von einem umfassenden Angebot an hochqualitativen Leistungen rund um palettierte Expressfracht. Unsere Leistungen helfen Ihnen, die hohen Erwartungen Ihrer Kunden zu erfüllen.

 

Erfahren Sie mehr über unsere Vorteile

Zustellungszeiten prüfen
Auftrag verfolgen
Depot finden
wird geladen

Hier erhalten Sie eine Liste mit den Zustellzeiten von einem Postleitgebiet zum anderen, innerhalb eines Landes oder europaweit.



Geben Sie Ihre 11-stellige Tracking ID ein, um den Status Ihrer Sendung zu erfahren.



Klicken Sie hier um das Track & Trace zu nutzen.
Tab2 Antwort

Finden Sie das Palletways Mitglied in Ihrer Nähe, in dem Sie uns Ihr Land und Postleitzahl bekannt geben.



Tab3 Response

Aktuelles

Network Update 21.10.2014

Palletways: Bordignon è prima nella categoria "CONCESSIONARIO DELL'ANNO 2013/2014"

L'azienda di autotrasporto torinese è stata premiata da Palletways Italia tra gli 89 membri del Network

Data, 06/10/2014 – Bordignon è di nuovo sul podio, con Palletways. La società leader in Italia nel trasporto di merce pallettizzata ha assegnato all'azienda di Torino, per il secondo anno consecutivo, il Primo Premio nella categoria “Concessionario dell’Anno”. La cerimonia di premiazione si è tenuta nella Sede di Palletways a Calderara di Reno, in provincia di Bologna, in occasione di una cerimonia ufficiale.
Consegnando il riconoscimento, Roberto Rossi, presidente di Palletways Italia ha dichiarato: “È grazie ad aziende come questa che il Network ha potuto crescere a doppia cifra anche in un anno difficile per l'economia del Paese. Negli ultimi 24 mesi Bordignon si è distinta per la capacità di garantire un servizio eccellente in ogni singola spedizione, livelli di efficienza operativa da prima della classe e la massima puntualità nel rispetto delle scadenze amministrative”. 
Nata nel 1964, Bordignon è entrata nel network nel 2010 mettendosi subito in evidenza per le stesse caratteristiche di affidabilità e professionalità che hanno fatto di Palletways un brand molto apprezzato in Italia e oltreconfine. L'azienda vanta un parco mezzi di 100 unità e, per conto del Network, è responsabile delle consegne in una parte della Provincia di Torino. “Siamo orgogliosi di ricevere questo Premio, che certifica gli sforzi compiuti per offrire standard di qualità sempre più ambiziosi e, al tempo stesso, testimonia la perfetta sintonia e condivisione di valori con Palletways”, ha commentato Paolo Bordignon, titolare della Bordignon Trasporti. 
Nella categoria “Concessionario dell'Anno”, sono stati premiati anche Trial e Ratio Sistemi, giunti rispettivamente al Secondo e Terzo posto. Nel segmento Nursery, introdotto per la prima volta lo scorso anno e dedicato ai Concessionari entrati a far parte del Network da meno di 12 mesi, il riconoscimento più importante è andato alla veronese Logiver. 

Mehr lesen
Network Update 21.10.2014

Logiver è prima nella categoria “NURSERY”

L'azienda di autotrasporto veronese è stata premiata da Palletways tra gli 89 Concessionari del Network 

Data, 06/10/2014 – Logiver è sul podio, con Palletways. La società leader in Italia nel trasporto di merce pallettizzata ha assegnato all'azienda di Verona il Primo Premio nella categoria “Nursery”, introdotta per la prima volta lo scorso anno e dedicato ai Concessionari entrati a far parte del Network da meno di 12 mesi. La cerimonia di premiazione si è tenuta nella Sede di Palletways a Calderara di Reno, in provincia di Bologna, in occasione di una cerimonia ufficiale.

Consegnando il riconoscimento, Roberto Rossi, presidente di Palletways Italia ha dichiarato: “È grazie ad aziende come questa che il Network ha potuto crescere a doppia cifra anche in un anno difficile per l'economia del Paese. In questi mesi, Logiver si è distinta per la capacità di garantire un servizio eccellente per ogni singola spedizione, livelli di efficienza operativa da prima della classe e la massima puntualità nel rispetto delle scadenze amministrative”. 
Nata nel 1994, Logiver è entrata nel Network solo recentemente, mettendosi subito in evidenza per le stesse caratteristiche di affidabilità e professionalità che hanno fatto di Palletways un brand molto apprezzato in Italia e oltreconfine. L'azienda, per conto del Network, è responsabile delle consegne nella zona Sud Est della provincia di Verona. “Siamo orgogliosi di ricevere questo Premio, che certifica gli sforzi compiuti per offrire standard di qualità sempre più elevati e, al tempo stesso, testimonia la perfetta sintonia e condivisione di valori con Palletways”, ha commentato Valentina Danzi, responsabile per Logiver delle relazioni con il Customer Care di Palletways. 
Nella categoria “Concessionario dell'Anno 2013/2014”, sono stati premiati i Concessionari Bordignon Trasporti, Trial e Ratio Sistemi, giunti rispettivamente al Primo, Secondo e Terzo posto. 

Mehr lesen
Network Update 21.10.2014

Palletways: Ratio Sistemi è terza nella categoria “Concessionario dell'anno 2013/2014”

L'azienda di autotrasporto faentina è stata premiata 
da Palletways tra gli 89 Concessionari del Network 

Data, 10/07/2014 – Ratio Sistemi è sul podio, con Palletways. La società leader in Italia nel trasporto di merce pallettizzata ha assegnato all'azienda di Faenza il Terzo Premio nella categoria “Concessionario dell’Anno 2013/2014”. La cerimonia di premiazione si è tenuta nella Sede di Palletways a Calderara di Reno, in provincia di Bologna, in occasione di una cerimonia ufficiale.
Consegnando il riconoscimento, Roberto Rossi, presidente di Palletways Italia ha dichiarato: “È grazie ad aziende come questa che il Network ha potuto crescere a doppia cifra anche in un anno difficile per l'economia del Paese. In questi 12 mesi, Ratio Sistemi si è distinta per la capacità di garantire un servizio eccellente per ogni singola spedizione, livelli di efficienza operativa di prim’ordine e la massima puntualità nel rispetto delle scadenze amministrative”. 
Nata nel 2000, Ratio Sistemi è entrata nel Network nel 2003 mettendosi subito in evidenza per le stesse caratteristiche di affidabilità e professionalità che hanno fatto di Palletways un brand molto apprezzato in Italia e oltreconfine. Nel 2008 ad Edimburgo, durante il Congresso Europeo, vince lo “Star Award” come Migliore Concessionario del Network Italiano. 
L'azienda, per conto del Network, è responsabile delle consegne nelle Province di Forlì Cesena e Ravenna. “Siamo orgogliosi di ricevere questo Premio, che certifica gli sforzi compiuti per offrire standard di qualità sempre più ambiziosi e, al tempo stesso, testimonia la perfetta sintonia e condivisione di valori con Palletways”, ha commentato Fabrizio Alberghini, Responsabile di Filiale di Ratio Sistemi, accompagnato dal Responsabile della Logistica, Gianni Tellarini. 
Nella categoria “Concessionario dell'Anno”, sono stati premiati anche Bordignon Trasporti e Trial, giunti rispettivamente al Primo e Secondo posto. Nel segmento Nursery, introdotto per la prima volta lo scorso anno e dedicato ai Concessionari entrati a far parte del Network da meno di 12 mesi, il riconoscimento più importante è andato alla veronese Logiver.

Mehr lesen

Stimmen unserer Mitglieder

„Mit Palletways erschließt sich uns eine Möglichkeit einen neuen Kundenkreis anzusprechen, mit einer Dienstleistung die wir so vorher nicht anbieten konnten. Somit können wir unser Unternehmen auf ein weiteres Standbein stellen. Daraus haben sich schon wertvolle neue Kundenverbindungen ergeben. Das Miteinander in der Palletwaysfamilie ist ausgesprochen freundlich und hilfsbereit!“ Depot Steinheim, Gröner Logistk GmbH
Mitglied werdenweitere Stimmen unserer Mitglieder